• Grey Instagram Icona

MONBOIS è un marchio di Bertini Aosta srl

Tel: +39 0163 833859

Tel: +39 0163 922984

info@monbois.it

Responsabile Commerciale:

Philippe Bertini

CONTATTACI:

Produzione e Sviluppo:

Via dei Martiri 121

28078 Romagnano Sesia (NO)

Showroom/Office:

Via G.Donizetti 36

20122 Milano 

cura dei DETTAGLI

LA SQUADRA

 

Monbois è una falegnameria avanzata, può contare su una squadra altamente qualificata e specializzata fatta di persone che hanno acquisito esperienza negli anni nel settore dell'arredo e dell'ebanisteria. Monbois è strutturata per mantenere un altissimo profilo artigianale ma allo stesso tempo dare un servizio al cliente tipico delle grandi realtà produttive.

Questi i numeri Monbois: 5 impiegati tecnici nella gestione delle commesse, 16 maestri del legno per la realizzazione delle opere, 4 squadre di posa fidate, 1800 mq di superficie produttiva con magazzino di pregiate essenze antiche, 200 mq di spazio Showroom a Milano per la relazione con i clienti.

LE PERSONE DI RIFERIMENTO

DIRETTORE COMMERCIALE

pHILIPPE BERTINI

Nato e cresciuto ad Alagna Valsesia, si forma nell'impresa di costruzioni di famiglia affinando, con il tempo, competenze sui materiali utilizzati in edilizia.

Nel 2012 da una sua personale passione per il legno e dall'incontro con l'architetto Tommaso Verdesca nasce il marchio MonBois.

La sua ricerca maturata nel tempo si focalizza sulla ricerca di essenze, materiali e soluzioni particolari.

email. philippe@monbois.it

RESPONSABILE DI PROGETTAZIONE

tOMMASO vERDESCA

Nato a Cortona, Tommaso Verdesca si forma a Milano dove consegue prima la laurea in Industrial Design e successivamente in Architettura civile con il massimo dei voti. 

Affrontando le tematiche della Bioarchitettura e della sostenibilità matura significative esperienze progettuali collaborando con studi professionali in italia e all'estero.

Negli ultimi anni orienta la sua sensibilità progettuale su interior design, product design e furniture con particolare attenzione alla caratterizzazione artistica degli spazi.

email. tommaso@monbois.it

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

ROBERTO CAVESTRI

Responsabile della realizzazione dei mobili e degli ambienti Mon Bois, con più di 30 anni di esperienza, dedicati alla conoscenza e alla pratica della falegnameria tradizionale artigianale, è diventato uno specialista nella lavorazione del legno massiccio, del laccato moderno e, per finire, del legno antico recuperato.
Grazie alla sua esperienza nella fabbricazione si è circondato negli anni di abili artigiani che dirige nel suo laboratorio, in grado di sostenere una produzione sempre più articolata e complessa.

email. roberto@monbois.it